fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Spiaggia e stelle. Non servono parole, è l’atmosfera ideale per vivere un sogno. Si provi ad immaginare: dopo una lunga giornata afosa, passata tra corse e impegni, non c’è nulla di meglio che un angolo di quiete da dedicare a se stessi. E rilassarsi al chiaro di luna, cullati dal rumore delle onde, è un’emozione senza pari. Il mare fa da protagonista in quello che sembra proprio un ritaglio di paradiso.

Eppure manca qualcosa. Un film, forse? Esatto. Quale situazione migliore per gustare l’arte del cinema, che si mescola alle meraviglie della natura?

Il bagno Conti 39 di Cesenatico lo sa bene, infatti ci ha già pensato. Parte, dal 10 luglio, “Cineconti”: il cinema all’aria aperta allestito dal bagno Conti, proprio sulla spiaggia. La rassegna è completamente gratuita, gli spettacoli prendono il via alle 21.30. Nei quattro appuntamenti dell’edizione 2023 ce n’è per tutti i gusti: si aprono le danze lunedì 10 luglio con “Una famiglia vincente”, per proseguire la sera del 24 con “Est, dittatura last minute”. Lunedì 7 agosto andrà in scena “Un divano a Tunisi” per concludere, il 21, con “Elvis”.

Una coperta sulla sabbia è tutto ciò che occorre per godersi la serata. Con la brezza marina sul viso e tutto il coinvolgimento delle storie da grande schermo negli occhi.

 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply