fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non ci sarà il Posto Estivo di Polizia, ma Cesenatico potrà comunque contare sui “rinforzi”. Sono, infatti, arrivati nei giorni scorsi i nuovi agenti per la stagione estiva 2023, che saranno dislocati a presidio delle località della provincia con particolare attenzione per gli oltre dieci chilometri di litorale.

Al Posto estivo di polizia, in viale Leonardo da Vinci angolo via Marconi, da ieri sono 15 gli agenti operativi sul territorio, ma senza l’apertura al pubblico della sede.

Il potenziamento sarà presente fino a lunedì 28 agosto. Ieri il sindaco Matteo Gozzoli insieme al comandante della Polizia locale di Cesenatico Edoardo Turci, ha incontrato gli agenti dando loro il benvenuto a Cesenatico alla presenza di Lucio Aprile, questore di ForlìCesena, e del commissario Giovanni Neri, che comanderà il Posto estivo nella prima parte della stagione.

In estate giungono in riviera anche i rinforzi per carabinieri e Guardia di finanza. La Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico, competente per il territorio che comprende tutti i quattro Comuni della costa di Forlì-Cesena e gli altri Comuni della Valle del Rubicone, per un totale di dieci Comuni, ai circa 110 uomini e donne già presenti nella Compagnia e nelle Stazioni dei carabinieri, questa estate vede aggiungersi 42 militari.

 
 
 

Rinforzi in vista anche per la Tenenza della Guardia di Finanza. I militari delle Fiamme gialle sono una ventina, ai quali in estate si aggiungono quest’anno 6 Finanzieri Allievi Marescialli già presenti sul territorio, che sono giovani impegnati ad ultimare il corso alla scuola de L’Aquila.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply