fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un tragico episodio, ancora dai contorni indefiniti, è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 7, in un albergo di via Primo Maggio a Gatteo Mare.

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri (intervenuti sul posto con tre volanti), una donna – una dipendente 35enne dell’albergo di origini rumene – è precipitata da un balcone perdendo la vita.

Più della dinamica, il mistero riguarda le cause del drammatico episodio, anche se l’ipotesi prevalente è quella del suicidio. Secondo alcuni testimoni, infatti, la ragazza – arrivata da poco in Italia – soffriva di una grave forma di depressione.

In un primo momento, sulla scorta di alcune testimonianze, si era fatta largo anche l’ipotesi di un omicidio avvenuto al culmine di una violenta lite. Alcuni vicini di casa, infatti, avevano riferito che, nei giorni precedenti, in quell’albergo, erano più volte intervenute le forze dell’ordine per sedare delle violente liti tra lavoratori.

 
 
 

Un altro testimone ha riferito di aver sentito un urlo straziante questa mattina attorno alle 7, ma – come detto – secondo i primi rilievi effettuati dagli uomini dell’Arma – l’ipotesi più probabile resta quella dell’insano gesto scaturito da un “male oscuro”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply