fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’agriturismo Fiori di Cardo a Pinarella di Cervia è pronto a festeggiare: domenica 16 luglio, alle 18,30, inizia l’inaugurazione della struttura. Sarà il Sindaco di Cervia a dare il via all’evento, con il tradizionale taglio del nastro. A seguire: buffet e brindisi, su invito, dedicato a tutti coloro che hanno contribuito alla nascita del posto.

Una storia di mare. Fiori di Cardo è un agriturismo che sorge a 200 metri dalla spiaggia, rinfrescato dall’ombra dei pini e immerso in un’atmosfera che sembra quasi poesia. Le sue nove camere prendono i nomi da diverse particolarità floreali, per fare in modo che gli ospiti possano immergersi al meglio nella natura, protagonista indiscussa del luogo. Ma senza trascurare il comfort: un ampio parco, piscina e campi da beach sono gli elementi essenziali per trasformare la vacanza in un vero e proprio sogno. Anche il nome non è una casualità, ma un omaggio al cardo di Cervia, re della tavola e dei piatti tipici locali.

Successivamente la festa si aprirà al pubblico: dalle ore 20,30 Fiori di Cardo andrà in scena con musica, buon cibo e arte. In tutte le sue forme. Simona Lelli presenterà in anteprima la collezione “Mi Prometto il Mare”. Il ricavato dalla vendita dei quadri sarà destinato alla raccolta fondi per Anita Fabbri, bambina cervese affetta dalla “sindrome Cri-Du-Chat”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Verranno installate anche le sculture di Mavis Gardella, un artista innovativo e visionario, che indaga il rapporto (sempre più stretto) tra uomo e macchina. Le sue opere, caratterizzate da automi in movimento, parlano da sole: rappresentano una riflessione profonda sulla natura umana e sull’evoluzione tecnologica che trasforma la società. Lorenzo Nardi, invece, realizzerà dipinti in tempo reale per trasmettere al pubblico l’importanza della pittura e per ricercare il momento da cui prende vita l’ispirazione.

E poi si balla. La musica del dj set di Toti DJ è pronta ad animare la festa all’interno del parco dell’agriturismo. Una notte magica, quella di domenica: l’inizio di una nuova avventura per Fiori di Cardo, ma anche l’apertura di una stagione estiva ricca di eventi tutti da scoprire. Non c’è più nulla da aspettare: che la festa abbia inizio!

Entrata libera, consumazione obbligatoria di 10 euro.

Info e prenotazioni: 3899062860

Fiori di Cardo – Agrimare

Via Lazio 26/A, Pinarella di Cervia (RA)

www.fioridicardo.com

facebook Fiori di Cardo

instagram Fiori di Cardo

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply