fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà Mercedesz Henger la sexy-star della 29esima edizione del “Biker Bikini Benefit” organizzato dal Cafè degli Artisti di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del comune di Cesenatico.
Al suo fianco le solite modelle mozzafiato, Mirko Casadei, Raffaello Bellavista, Bob Wayne, artisti e musicisti che arricchiranno il grande evento dell’estate dedicato agli appassionati di musica rock, belle donne, auto e moto americane.

Domenica da tutta Italia e anche dall’estero arriveranno personaggi sulle due ruote a motore, per dar vita ad una festa unica allestita, come da tradizione, dall’inossidabile Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci ed uno staff collaudato capace di proporre sempre qualcosa di nuovo.
A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre i dj Wello e Ursus saliranno in consolle e già alle 10.30 si terrà il primo concerto della band Lucky Strike.

Sul lungomare si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai bikers, come le specialiste del sexy car wash. Alle 13 si inizierà a fare sul serio con il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14 inizieranno gli spettacoli di acrobazia aerea, con Viky che si esibirà in diversi tempi. Alle 15.30 il saluto della madrina Mercedesz Henger. È la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi, che fa la modella ed è protagonista in tv.

 
 
 
 

Durante il pomeriggio si esibirà dal vivo il musicista e cantante americano Bob Wayne con la sua band, il quale alle 19 lascerà il palco a Mirko Casadei con la sua Popular Folk Orchestra, prima della seconda uscita della Henger.
Sfileranno molte stelline e all’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni da capogiro. Inoltre partecipano al Biker Bikini Benefit molte auto d’epoca e americane, anch’esse in mostra sul lungomare.
Sul lungomare di Cesenatico sarà allestito anche un originale mercatino con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori pensati per i bikers.

Al Biker Bikini Benefit non si paga alcun biglietto di ingresso, la partecipazione è gratuita a tutti gli eventi e ai concerti. Chi lo desidera potrà iscriversi e acquistare le t shirt commemorative dell’edizione 2023 griffate Cadè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza.

Nella foto Mercedesz Henger, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e Mario Magnani del Cafè degli Artisti

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply