fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ morto all’improvviso, a soli 61 anni, mentre faceva footing, l’ex sindaco di Savignano Sergio Gridelli, uno dei grandi protagonisti della politica locale dal 1994 al 2004.

Gridelli ha accusato un malore in via Borghetto, nella frazione di Crocetta, mentre faceva attività fisica al confine tra i Comuni di Savignano e Longiano.

E’ stato subito soccorso da un passante, ma il malore è stato fulminante e non è stato possibile neppure praticare le ordinarie pratiche di rianimazione. 

Le cause del decesso sono naturali e quindi già da domani verrà celebrato il funerale, che per volere della famiglia, si terrà in forma civile.

 
 
 
 

Dopo l’attività amministrativa, Gridelli aveva lasciato – senza rimpianti – la politica nel 2004 e, da quell’anno, si era dedicato alla sua attività professionale come esperto di computer e titolare di un’agenzia.

L’attuale sindaco di Savignano, Filippo Giovannini, ha proclamato per domani il lutto cittadino. La camera ardente è allestita al cimitero centrale dove si svolgeranno le esequie, alle 15.30.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply