fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella sua fedina penale diversi precedenti tanto che era uscito dal carcere solo nel gennaio scorso. Ma a mettere nei guai quel pluripregiudicato, fermato lunedì scorso a Cesenatico da una pattuglia della Municipale, è stata la patente di guida. Mai conseguita.

L’uomo è stato bloccato al volante della sua autovettura, marca Alfa Romeo, nei pressi dei Giardini al mare. Di elevata statura e con capelli rasati, il giovane è sceso dal mezzo  incamminandosi a passo spedito verso la vicina spiaggia tornando poi velocemente in auto guidando fino a un vicino stabilimento balneare.

 
 
 
 

Fermato dagli agenti in abiti civili è risultato sprovvisto di patente perché mai conseguita. L’uomo risiede in un comune della zona e, nel momento del fermo, era in compagnia di una donna, proprietaria dell’auto residente nel cesenate. Si è così proceduto con la verbalizzazione a norma degli articoli del Codice della strada per guida senza patente al conducente e un successivo verbale per incauto affidamento alla donna proprietaria del veicolo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply