fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornano i “ladri di cellulare” ai Giardini al Mare. L’ultimo a finire nella rete della Polizia locale è stato un 19enne della provincia di Treviso fermato dagli agenti con tre cellulari e sette schede sim risultate rubate. Il giovane, controllato da una pattuglia in abiti civili, è stato notato mentre stava raccogliendo vicino ad un cespuglio un pacchetto di colore marrone, mettendolo velocemente nel suo zainetto.

Quando gli agenti gli hanno chiesto cosa avesse messo nello zaino, il giovane ha risposto “il mio cellulare”, ma in realtà all’interno c’erano tre iphone e, durante la perquisizione effettuata al comando, sono stati rinvenute sette schede Sim di vari operatori telefonici.

 
 
 

Si tratta di materiale rubato e per questo motivo il 19enne è stato denunciato per ricettazione; c’è più di un sospetto che faccia parte di una gang che commette furti a raffica nella zona.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply