fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Week end con spazzatura. Dalla zona che gravita attorno al Bagno Bologna lanciano l’sos a causa del mancato ritiro dei rifiuti. Pare che chi deve effettuare il servizio abbia dimenticato che Cesenatico è una città turistica.

“Ho passato un week end con i bidoni pieni – commenta un imprenditore balneare – oltre al vetro avevo tutti gli altri bidoni all’orlo. Basta saltare una volta che ci mettono in profonda difficoltà perché le nostre attività producono rifiuti”.

 
 
 
 
bidoni vetro spiaggia

Da almeno tre giorni la situazione è al collasso. “Vetro, indifferenziata e plastica sono pieni. Chi lavora in un bagno al mare va in difficoltà perché non si sa più dove mettere la spazzatura”.

Lunedì mattina il servizio è tornato operativo anche se alle 9.40 il vetro non era ancora stato svuotato. “Manca solo quello per ora all’appello – continua un imprenditore – ma va detto che è il più pericoloso. Spero che quel che è successo questo week end non capiti più”.

I bidoni al centro della richiesta sono quelli che gli imprenditori balneari hanno a disposizione con le chiavi. Al loro interno mettono il contenuto della raccolta differenziata che fanno nelle proprie attività.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply