fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è ancora l’alcol all’origine della carambola di auto andata in scena attorno all’una di sabato notte, in via Cavour, nella frazione di Ponente a Cesenatico. Protagonista un automobilista di 27 anni di Savignano sul Rubicone che, completamente ubriaco, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta finendo per schiantarsi contro cinque auto parcheggiate.

Il giovane ha provocato danni ingentissimi alle vetture, ma si può dire che gli è andata benissimo visto che, se nei paraggi in quel momento fossero transitati dei pedoni, avrebbe probabilmente fatto una strage.

 
 
 
 

Sul posto sono intervenute una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ed una pattuglia della Stazione di Cesenatico, che hanno denunciato il 27enne per guida in stato di ebbrezza, dopo avergli riscontrato un tasso alcolemico di 1,5, cioè tre volte superiore al limite consentito dalla legge.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply