fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non un semplice bicchierino di troppo, ma una vera e propria sbornia. Tanto che, sottoposta all’alcoltest, nel sangue le hanno trovato un tasso alcolemico di 2,27, ovvero quasi 5 volte il limite consentito!

A finire nei guai una donna 32enne cesenate, ma residente a Rimini, fermata dai carabinieri di Cesenatico mentre si trovava alla guida di una autovettura nei pressi di largo San Giacomo.

E la denuncia a piede libero per “guida in stato di ebbrezza alcolica” è scattata anche nei confronti di un 55enne cesenate sorpreso alla guida di una utilitaria di sua proprietà e fermato in una via del centro. L’uomo è risultato positivo con tasso alcolemico di g/l. 1,21.

 
 
 
 

Una denuncia a piede libero per “porto di armi od oggetti atti ad offendere” è infine scattata nei confronti di un 25enne italiano residente a Cesenatico, già noto alle forze dell’ordine. A bordo dell’autovettura di proprietà del padre, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di due coltelli da cucina, entrambi della lunghezza complessiva 20 centimetri, di cui non è riuscito a giustificarne il possesso.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply