fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si aprono le danze sul lungomare Carducci (zona Valverde): appuntamento in musica venerdì 21 luglio, ore 21.30, nello spazio tra via Torricelli e via Fermi. Ospiti d’eccezione: i Fosfena. L’acclamata band di musica pop si esibirà per tutta la serata, facendo ballare l’intero pubblico. Un gioco di note, musica ed energia.

 
 
 
 

In seguito, venerdì 28 luglio, un momento tutto dedicato al divertimento dei più piccoli con lo schiuma-party. Ora e location restano invariate: 21.30, lungomare Carducci, tra via Torricelli e via Fermi.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply