fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo un inizio di stagione caratterizzato prevalentemente da maltempo e temperature ancora molto basse l’estate è finalmente arrivata e, con essa, cresce il desiderio di aperitivi in riva al mare, cene con gli amici, voglia di divertirsi e fare tardi la sera. Tra le prime immagini che si associano alla stagione estiva, troviamo quelle di freschi e dissetanti cocktail da bere a bordo piscina o seduti in spiaggia. Frutta, amari, sapori intensi e piacevoli: un mix di aromi e sensazioni che, nel pensiero comune, non si sposano certo con le caratteristiche dei liquori dolci, come ad esempio quelli al caffè, all’apparenza più compatibili con la stagione invernale.

 
 
 
 
 
 
 
 

Eppure, pensiamo al caffè shakerato, al gelato o alla crema al caffè: con l’arrivo del caldo questi prodotti vengono richiesti e consumati in grande quantità perché rappresentano un’alternativa fresca e gustosa alla classica tazzina di espresso. Per ricreare quelle stesse sensazioni, ma in modo ancora più deciso e audace, Borghetti liquore di vero caffè espresso, è la soluzione che fa al caso nostro. Prodotto solo con chicchi di caffè della migliore qualità, Arabica e Robusta, per un gusto unico e inconfondibile, questo liquore al caffè di alto livello si candida così a diventare il compagno ideale dell’estate e di tutti quei momenti veri e autentici trascorsi con le persone care (o con perfetti sconosciuti!) con cui condividiamo una passione.

Se ripercorriamo la storia di Borghetti, del resto, notiamo subito un tratto peculiare che sin dalle origini ha caratterizzato la sua identità: l’inconfondibile capacità di rendere unici momenti di condivisione, di suggellare nuove amicizie, di rappresentare il compagno ideale nei momenti più veri e appassionati della nostra vita. Pensiamo agli stadi, dove grazie al pratico formato on the go è stato in grado di accompagnare generazioni di tifosi che seguivano la squadra del cuore, ma anche alle domeniche in famiglia o alle chiacchiere sul divano con gli amici.

Borghetti liquore al caffè

Bere Borghetti significa unire tradizione e innovazione: rispettare il rito italiano del caffè, assaporando il suo inconfondibile sapore e le sue note aromatiche in una modalità di consumo diversa e nuova, nonostante i suoi 160 anni di vita. Il liquore di vero caffè espresso che ha saputo ritagliarsi il suo spazio personale nelle nostre vite e che, grazie anche a campagne pubblicitarie di successo, si è fatto portatore di valori specifici quali amicizia, sincerità, passione, tradizione, vitalità. E questo vale tanto in inverno, quando il gusto di Borghetti ristora e offre energia, quanto in estate apprezzando la sua versatilità anche in cocktail freschi o dolci dal gusto unico.

 

Se dall’anno della sua nascita, il lontano 1860, molte cose sono cambiate (in primis i gusti dei consumatori e le stesse abitudini di consumo) molte altre sono invece rimaste immutate, come la ricetta di Borghetti, le sue modalità di produzione, e soprattutto i valori che trasmette. Pensiamo solo allo spot del 2023, accompagnato dal progetto social #VeroPerDavvero, dinamico e giovane, studiato appositamente per dare risalto all’unicità e versatilità del prodotto e per ricordare che Borghetti liquore di vero caffè espresso rimane il compagno ideale per momenti autentici trascorsi in compagnia di persone a noi affini tanto per una passione in comune quanto per un legame lungo tutta una vita. Perché si sa, le persone cambiano, noi cambiamo, ma la passione per il caffè e per i sapori veri non muterà mai”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply