fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il pronto soccorso di Cesenatico non verrà smantellato, ma anzi sarà arricchito con nuovi servizi. Più o meno questo è il “succo” dell’intervento social del sindaco Gozzoli che, dopo una serie di polemiche divampate in particolare su Facebook, ha postato una nota per rassicurare la città: “Nella giornata di lunedì 17 luglio – scrive il primo cittadino – la Giunta Regionale dell’Emilia-Romagna ha approvato le linee di indirizzo per la riorganizzazione della rete di Emergenza-Urgenza di tutti i Pronto Soccorsi del territorio regionale e dei 15 Punti di Primo Intervento compreso quello presente presso l’ospedale “Ginesio Marconi” di Cesenatico”. 

“Nei giorni scorsi – prosegue Gozzoli – sui social si sono rincorse voci inesatte e profondamente allarmanti su cui è opportuno fare chiarezza. Vi voglio rassicurare tutti ribadendo che all’ospedale di Cesenatico resterà attivo un presidio di assistenza e urgenza attivo h24 con personale medico e infermieristico e con la presenza di un’automedica in loco anch’essa operativa 24h”.

 
 
 

“Dopo la stagione estiva presenteremo – insieme ad Ausl –  al Consiglio Comunale e alla cittadinanza i nuovi progetti e i nuovi investimenti previsti sull’Ospedale di Cesenatico da realizzare con i fondi del PNRR. Sulla nostra struttura – promette il sindaco – arriveranno nuovi servizi e nuovi investimenti che arricchiranno i servizi territoriali rivolti a famiglie e cittadini”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply