fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un albergatore è stato denunciato perché non registrava i clienti. Si tratta del il titolare di un hotel di Valverde, finito nella rete degli agenti del posto estivo di polizia di Cesenatico che, per l’occasione, ha operato in collaborazione con la polizia locale.

L’operazione è partita dopo alcune segnalazioni. Il controllo delle schedine rapportato alle presenze effettive dei clienti, ha consentito ai poliziotti di riscontrare la mancata registrazione di 16 persone, tra cui due nuclei familiari alloggiati nei sottoscala in locali normalmente destinati a magazzino e deposito.

Nel corso del controllo è stato anche fermato un clandestino albanese di 24 anni, che alla vista degli agenti ha tentato di fuggire. Nella sua camera gli agenti hanno trovato una dose di cocaina, sostanza da taglio comunemente utilizzata dagli spacciatori e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a 4.900 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia per spaccio.

 
 
 
 

Al termine dell’operazione è stato denunciato anche un uomo di 48 anni, che è un cliente ma anche un socio in affari del gestore, il quale alle richieste degli agenti ha cambiato più volte la sua versione in merito alla sua presenza all’interno dell’hotel. Il gestore dell’albergo è stato denunciato per mancata comunicazione degli alloggiati alla questura.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply