fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Samuele Sapia, in arte “Sapi”, torna su tutte le piattaforme musicali con un nuovo singolo: “Non vado al club”.

Un ossimoro in musica. “Non vado al club”: canzone da discoteca che, però, dice il contrario.

«Anche questa volta volevo raccontarmi – parla il rapper cesenaticense – in particolare, volevo mettere a confronto la mia vita da artista con quella da persona come le altre. A voler essere precisi, la canzone mi ritrae nelle vesti di un cantante emergente (con tutta la mondanità che questo mondo porta con sé) e, dall’altro lato, mi vede come un padre di famiglia, con le conseguenti (tantissime) nuove responsabilità».

Conciliare due universi tanto differenti non può certo essere un’impresa facile. Ma Sapi ce la fa e “Non vado al club” ne è l’ennesima dimostrazione.

«Anche quest’anno sono riuscito a creare diversi pezzi, ognuno speciale a modo suo. All’apparenza può sembrare complicatissimo, ma sono sempre stato sostenuto dalle persone vicine a me e dal pubblico locale (ma non solo) che mi segue. Ovviamente, nulla sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo di Jarotherealbovaro e Sarawondermama, che hanno attivamente preso parte alla mia composizione».

Persino la location lascia poco spazio alle interpretazioni. Il video musicale, realizzato da Alex Nasser, si svolge all’interno della discoteca cervese Rock Planet. Continua Sapi: «I lavori di produzione sono durati circa un mese. Ne è davvero valsa la pena: non solo per il risultato che abbiamo ottenuto, ma anche per il riscontro positivo che è arrivato da parte di chi ci ascolta. Davvero, una sorpresa inaspettata.

 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply