fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Siamo nel pieno dell’estate, e sempre più persone decidono di trascorrere le loro vacanze italiane nella splendida ed affollata Riviera Romagnola. Nell’articolo di oggi, però, vogliamo andare alla scoperta degli Hotel a Cesenatico che presentano anche un casinò al loro interno; il gioco d’azzardo infatti è uno dei mercati più remunerativi in Italia, e molte persone vogliono godersi le serate delle loro vacanze giocando alle slot o piazzando qualche puntata sui giochi da tavolo.

 
 
 
 
 
 
 
 

Perché alcuni Hotel decidono di integrare un Casinò al loro interno

Prima di andare alla scoperta di quali Hotel a Cesenatico dispongono di un casinò al loro interno, vogliamo rispondere ad una domanda più generale: perché alcuni hotel decidono di integrare delle sale dedicate al gioco d’azzardo?

La risposta è piuttosto semplice: come detto nell’introduzione, il mercato del gioco d’azzardo in Italia è molto remunerativo (stiamo parlando di centinaia di milion di euro ogni anno), e ciò sta a significare che sempre più persone si stanno appassionando a questo hobby. È vero, parte di questi ricavi derivano dai casino AAMS nuovi, che consentono agli utenti di poter giocare online quando e dove vogliono, ma il fascino di un casinò terrestre ancora attira migliaia di scommettitori.

Appare dunque chiaro come per strutture ricettive di questo tipo, che accolgono milioni di turisti e non ogni anno, rappresenta solo un ulteriore vantaggio poter integrare, all’interno del loro edificio, una o più sale dedicate alle slot machines o ai giochi da tavolo.

casinò in hotel

Ecco quali sono gli hotel a Cesenatico che hanno un casinò

Sfortunatamente, per gli appassionati del gioco d’azzardo dal vivo, non abbiamo buone notizie: nella città di Cesenatico, siamo riusciti a trovare soltanto un Hotel che disponga di un casinò al proprio interno. Si tratta dell’Hotel Astor, situato in Viale Euclide 5, a due passi dalla costa.

Le motivazioni che rendono quasi impossibile trovare un casinò all’interno di un Hotel potrebbero essere varie: una tra tutte, il fatto che Cesenatico sia “meno famoso” come località di mare se ampliamo il raggio di visione all’intera Riviera Romagnola. Un’altra possibilità, risiede nel fatto che potrebbero esserci, nel raggio di pochi chilometri di distanza, degli edifici specializzati nel gioco d’azzardo, e che quindi sia praticamente inutile possedere una o più sale all’interno del proprio hotel.

Ad ogni modo, l’Hotel Astor ha deciso di andare controcorrente, e per tale motivo andremo a recensirlo, scoprendo come se la cava con la concorrenza e come è fatta la sua sala per il gioco d’azzardo.

 

Hotel Astor: Recensione e Valutazione del suo Casinò

Incominciamo la nostra recensione partendo dalle caratteristiche principali di questo Hotel. Si tratta di un 3 stelle, come la maggior parte presenti nella zona, e dista circa 200 metri dal mare.
La struttura offre diversi servizi, tra i quali un parcheggio gratuito, una piscina interna (anche se abbastanza piccola), il Wi-Fi gratuito, ed è anche pet-friendly, quindi potrete portare i vostri amici a quattro zampe senza alcun problema.

Ad ogni modo, consultando le varie recensioni, scopriamo che questa struttura non sembra promettere così bene come speravamo: molti utenti si lamentano della scarsità del cibo e della pulizia in generale, tant’è che le ultime recensioni constano di una sola stella su cinque.

Passando al lato casinò, non siamo riusciti a raccogliere molte opinioni, dal momento che quasi nessuno ha pubblicato foto di una sala dedicata al gioco d’azzardo o scritto riguardo a tale. Il nostro dubbio risiede quindi nel fatto che questo hotel abbia deciso di collegare, alla propria rete elettrica, qualche classica slot machines da bar, concedendo così la possibilità ai propri clienti di svagarsi in maniera leggera e divertente.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply