fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ finito agli arresti domiciliari un 27enne spacciatore albanese residente a Gatteo a Mare arrestato dalla Polizia di Cesenatico per detenzione e spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso aggirarsi, con fare sospetto, fra una sala slot di Villamarina e la stazione ferroviaria di Gatteo a Mare. 

Quando gli agenti si sono avvicinati, il 27enne ha mostrato evidenti segni di nervosismo, così la volante ha deciso di approfondire i controlli, anche perché, dal controllo ai terminali, è emerso che un anno fa lo stesso era stato arrestato a Rimini per detenzione ai fini di spaccio con un altro connazionale, per oltre 5 chilogrammi di marijuana e circa 10 grammi di cocaina.

Il sospettato ha ammesso di avere della marijuana per uso personale e ha accompagnato i poliziotti nella sua stanza in un residence vicino alla stazione ferroviaria, dove ha consegnato spontaneamente lo stupefacente. Nel frangente, tuttavia, gli agenti hanno notato altri involucri celati nello split del climatizzatore, da dove l’uomo aveva prelevato la marijuana.

 
 
 
 

Dalla perquisizione sono spuntati 4 involucri di diverso peso per un totale di 95 grammi di cocaina, parte della quale suddivisa già in 14 dosi. Sotto al letto è stato invece trovato uno zainetto contenente del materiale per il confezionamento delle dosi di droga, sacchetti di plastica, tre bilancini, un coltellino intriso di hashish e 140 euro.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply