fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ieri sera, nella frazione di Zadina, nei pressi della zona dei campeggi, uno studente universitario cesenate è stato fermato dagli agenti di Polizia mentre, palesemente ubriaco, a bordo della sua bici, zigzagava per tutta la carreggiata, creando pericolo per sé e gli altri utenti della strada.

La Volante, accortasi dell’andatura imprudente del ciclista che non si è fermato di fronte alla vista dei lampeggianti e della paletta di segnalazione, ha proceduto al controllo del giovane che ha reagito pronunciando frasi incomprensibili.

 
 
 
 

Con il supporto dei Carabinieri, gli agenti hanno proceduto alla verifica mediante alcooltest, con risultato positivo per entrambe le prove che hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,95 al primo test e oltre 2 nel secondo. Il ragazzo è stato multato ai sensi dell’art. 186 comma 2 lettera C che prevede anche il contestuale sequestro del mezzo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply