fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna il suono in doppia pista, dal caliente alla house passando per la musica italiana!

Complice il bel tempo, ormai stabile, e le temperature prettamente estive, proseguono i venerdì notte del “Molo Disco Street”, la serata per gente un po’ più adulta per eccellenza in Riviera.

Questo venerdì ospite lo staff del “Boca Chica”, per un’immersione nel Reggaeton, latin dance e commerciale. Mentre nell’altra pista, saranno in scena le sonorità happy, italiane, house e dance delle ultime estati.

 
 
 
 

Le situazioni musicali sono sempre due, in grado di accogliere ogni gusto e preferenza, insieme alla nostra trascinante animazione che completa una perfetta cornice nei weekend estivi. La disco è interamente all’aperto e adiacente al porto canale, location ideale per le danze estive by night.

Il venerdì del Molo 95 si sta sempre di più affermando come un grande “raccoglitore sotto le stelle” in gradi di portare felicità e spensieratezza, in pieno clima “happy”; proprio come la musica in scaletta.

In consolle, pista mare: Virginia Lazzariniu, Tony e Franz Collini. In pista club: Robertino, Manilo e Pasini

Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply