fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una giornata “agitata” alla stazione ferroviaria di Cesenatico. A seminare il panico un 35enne cesenate con problemi di alcol e droga che, nei giorni scorsi, ha deciso di prendersela con il titolare del bar. Sul posto gli agenti del posto di Polizia di Cesenatico che hanno subito ascoltato la versione del giovane che – a suo dire – era stato appena aggredito da alcuni energumeni tra l’indifferenza di tutti. Per questa ragione, si era scagliato contro il barista, rimproverandolo di non averlo aiutato.

L’uomo ha più volte tentato di sottrarsi al controllo degli agenti, supportati da una pattuglia dei Carabinieri e da una della Polizia Locale. Gli agenti hanno tentato di portarlo fuori dal locale ma il cesenate è scappato, correndo verso i binari. Contro le forze dell’ordine ha lanciato ingiurie e minacce, tentando di scagliarsi verso di loro.

 
 
 

E’ stato dunque fermato con un getto di liquido urticante e poi portato all’ospedale Bufalini dove è stato trattenuto in osservazione per una giornata. Una volta dimesso è stato portato in commissariato e denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni nei confronti di 5 operatori delle forze di Polizia e ubriachezza manifesta.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply