fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Aveva trasformato un albergo in un residence, modificando senza alcuna autorizzazione la destinazione d’uso della sua struttura ricettiva. Un cambiamento troppo radicale per passare inosservato. E così, nei giorni scorsi, in quell’hotel meublè nella zona Ponente si sono presentati una pattuglia della Polizia locale e una della Guardia di Finanza della Tenenza di Cesenatico.

Dal controllo è subito emerso che il gestore dell’albergo – stranamente sprovvisto di reception – aveva affittato alcune camere con contratti mensili e semestrali.

Per altro, gran parte delle persone alloggiate non risultava registrato alla Questura e pagava canoni mensili in contanti. La parte a piano terra dell’edificio, inoltre, risulta incorporata con un ristorante, i cui servizi igienici sono dislocati nella parte in capo all’hotel. Insomma, troppe anomalie.

 
 
 
 

Per questa ragione la struttura sarà segnalata all’autorità per i provvedimenti. Il gestore, un uomo di 49 anni residente a Cesena, è stato denunciato.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply