fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Villamarina per la beneficenza: un evento solidale a favore dello IOR.

Sarà venerdì 4 agosto, dalle 21, sul lungomare Carducci (davanti all’hotel Giove), lo spettacolo “Il mondo con gli occhi dei bambini”. Una serata in cui le arti si uniscono per un’unica causa: la solidarietà. Molti artisti emergenti si sono resi disponibili a prendere parte alla manifestazione, il cui ricavato sarà destinato allo IOR (Istituto Oncologico Romagnolo). In particolare, le risorse derivate dall’appuntamento serviranno a migliorare ed ampliare i servizi gratuiti che l’istituto mette già a disposizione (accompagnamento, supporto psicologico e parrucche per i pazienti malati, all’interno del “progetto Margherita”). Giocolieri, musicisti e cantanti vanno in scena sotto il motto unanime di “fare del bene”.Una storia in cui le discipline artistiche diventano vicinanza. Anzi, supporto concreto.

Rispondono all’appello i cantanti Federico Pinto, Ginevra Bencivenga, Lisa Ravagli, Michela Mussoni, Sergio Salvini, Gloria Vampa e Lorenzo Gubellini; insieme al giocoliere Jack Zanchini, il batterista Christian Maggioli, la scuola “Off Art” di Marco Baldazzi (coreografie di Greta Rodrigo, Eleonora Boscherini, Marco Baldazzi e June Gallagher) e la voce fuoricampo di Lorenzo Della Pasqua. Presenta Sara Serafini.

L’incontro, voluto da Villamarina Eventi, vedrà protagonisti anche il responsabile della sede IOR di Cesena Carlo Camagni e la paziente-volontaria Cinzia Giorgetti.

 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply