fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I casinò online sono tra i luoghi del web più visitati quando si cerca un po’ di svago. Grazie ai tantissimi giochi presenti, gli utenti possono trascorrere il loro tempo divertendosi e, in alcuni casi, vincendo. Naturalmente ciò richiede quasi sempre un deposito in denaro. I casinò online, ovviamente, non permettono di giocare e vincere, senza che prima vengano scommessi dei soldi. Per questo motivo una delle caratteristiche più importanti, quando un giocatore cerca un nuovo casinò, è sicuramente il metodo di pagamento.

La sicurezza di una piattaforma dedita al gioco d’azzardo passa proprio attraverso la quantità e la qualità dei metodi di pagamento messi a disposizioni dell’utenza. Tra le tante aziende leader nel settore dei conti online da diverso tempo Neteller si sta facendo conoscere e apprezzare, anche grazie alla crescita dell’utilizzo dei pagamenti digitali . Parliamo di un servizio a disposizione di tutti e che permette di usufruire di tutte le feature di un conto tradizionale. Mettendo a disposizione dei clienti anche delle carte di pagamento che usufruiscono del circuito Mastercard.

 
 
 
 
 
 
 
 

È possibile utilizzare Neteller nei casinò online?

Come abbiamo detto poco sopra, per un giocatore uno degli aspetti più importanti quando si sceglie un casinò online è quello di valutarne il comparto relativo ai pagamenti. Prelievo e Deposito sono le prime voci che un utente esperto va a controllare e a studiare. Un buon casinò online, per essere definito tale, deve avere una lista di nomi, sì ampia ma di aziende conosciute e affermate.

 

Oltre al classico bonifico bancario e ai circuiti Visa e Mastercard, un utente deve poter avere altra scelta, come Neteller. Forse per alcuni questo nome non dirà nulla di che ma si sbagliano. Stiamo infatti parlando di un’azienda, con sede nel Regno Unito, nata ben nel 1999. Visitate i migliori casinò Neteller per approfondire quanto vi stiamo dicendo o fate ricerche sul web. Sicuramente troverete tantissime recensioni e opinioni che soddisferanno la vostra curiosità. Oppure vi tranquillizzeranno e metteranno a tacere i vostri dubbi.

Quindi per rispondere alla domanda del titolo: certo, è possibile utilizzare Neteller nei casinò online, se questa modalità di pagamento viene accettata. Naturalmente bisogna tener conto che ogni piattaforma ha i suoi contratti e i suoi accordi. Lungi da noi dire che se un casinò non dovesse accettare Neteller questi non è un buon casinò. Fatto sta che la stragrande maggioranza di siti per il gioco d’azzardo annoverano questo sistema di pagamento nelle loro liste.

Casinò

Perché bisogna scegliere un metodo di pagamento certificato

Per chi non dovesse essere esperto di casinò online e di gioco d’azzardo, può tranquillamente chiedersi, perché sia così importante scegliere un metodo di pagamento certificato. I motivi sono molteplici e riguardano soprattutto il campo della sicurezza. A nessuno piacerebbe affidare i propri soldi o le proprie vincite ad aziende non professionali.

 

Al di là della questione truffa, che nel mondo del web è sempre dietro l’angolo, bisogna considerare altri fattori. I tempi di elaborazione di un trasferimento di denaro, le metodologie di prelievo e i costi di ricarica sono solo alcuni dei più importanti.

Ad esempio, per quanto riguarda il primo punto, bisogna tenere a mente che una banca tradizionale impiega sempre almeno 4 – 5 giorni lavorativi per elaborare una transazione. Quindi se per caso volete ritirare una vincita dal casinò dovrete aspettare il tempo richiesto dalla vostra banca.

Per quanto concerne le metodologie di prelievo e i costi di ricarica, anche queste sono problematiche che un utente dovrebbe esaminare. Prelevare dei soldi dal vostro conto comporta pagare un canone? Depositare o fare una ricarica sul vostro conto comprende il pagamento di una tassa? Queste sono domande che ognuno dovrebbe farsi quando decide di aprirsi un conto online.

casinò

Cos’è Neteller?

Logicamente non bisogna dare per scontate che chiunque conosca questa nota azienda. Dunque cercheremo di fare un breve riassunto esplicativo.

Neteller è un conto online di proprietà della FSA, ovvero Financial Service Authority. La società originaria, così come anche il conto, ha sede presso l’Isola di Man nel Regno Unito. Vogliamo tranquillizzare i più suscettibili che non ci sono state, né ci saranno mai, problematiche legate alla Brexit, ovvero l’uscita dall’Europa da parte dell’Inghilterra nel 2021.

Dalla sua fondazione, ovvero il 1999, Neteller ha da sempre lavorato per dare la migliore esperienza possibile ai propri utenti e clienti. Fino ad arrivare nel 2016 quando riuscì a raggiungere milioni di utenti e ad essere accettata in oltre 200 paesi nel mondo.

La tua sicurezza prima di tutto

In questo articolo abbiamo tentato di spiegarti come trovare i migliori casinò e come riconoscere quelli che valgono i tuoi soldi e il tuo divertimento. Abbiamo anche analizzato Neteller, questo ottimo sistema di pagamento, sperando di averti risolto eventuali dubbi a riguardo. Ci teniamo a sottolineare come la sicurezza tua e del tuo portafoglio sono esclusivamente di tua responsabilità, dunque in caso di dubbi cerca su internet la maggior quantità di notizie possibili.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply