fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

I Carabinieri hanno denunciato una donna di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso di mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno controllato la donna mentre, a bordo della propria autovettura, stava transitando in via Magellano. Insospettiti dallo stato di agitazione della donna, i carabinieri hanno approfondito i controlli eseguendo una perquisizione del veicolo.

L’intuizione dei militari ha dato i suoi frutti. Infatti, occultati all’interno della borsa riposta sul sedile della macchina,  sono stati scovati tre involucri contenenti poco meno di 20 grammi di “marijuana”.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione della donna, in un vicino comune della riviera, ha consentito di rinvenire altri 30 grammi circa della stessa droga, un barattolo in vetro contenente n. 3 funghi psicoattivi “psilocybe cubensis” del peso complessivo di grammi 7 circa ed un bilancino di precisione.

 
 
 
 

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la quarantacinquenne è stata deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply