fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

“I nuovi Cau, i centri di assistenza e urgenza, creeranno disagi e rischi incalcolabili per i cittadini”.

Luca Bartolini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, spara ancora una volta a zero contro la riforma sanitaria attesa nei prossimi due anni.

“Telemedicina? Prossimità? Già da anni, quando si ha bisogno di una visita o di un esame, o paghi e la fai subito oppure le attese sono infinite, e quando si ha bisogno di assistenza non si trova e l’unica possibilità resta il Pronto soccorso che, giocoforza, si intasa”.

 
 
 

“La proposta dell’Ausl Romagna – spiega il portacolori locale della Meloni – sulla carta traccia un percorso che pare semplice e razionale, ma in realtà nasconde più di un’insidia e lascia piuttosto perplessi: siamo molto preoccupati per la tenuta del sistema di assistenza e di cure di primo intervento e per presìdi periferici come Santa Sofia, Cesenatico, Bagno di Romagna o Mercato Saraceno, già oggi declassati a punti di primo intervento”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply