fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Si sa: le vacanze a Cesenatico sono musica, mare e tanto sole. Ma quale occasione migliore per acquistare i doni natalizi? Un souvenir locale, un ricordo del soggiorno estivo o semplicemente un pensiero da dedicare ai propri cari. Il borgo mariano non viene colto di sorpresa. Anzi, è pronto in anticipo.
Sarà allestito giovedì 17 agosto (dalle 19.00) in piazza Andrea Costa Madamarosé, il mercato – tutto al femminile – di artigianato e idee-regalo.
Il progetto, nato da Sabrina Amadori, vede coinvolte piccole imprese locali e si presenta come un’insolita iniziativa all’insegna del divertimento. “Per i regali di Natale non c’è mai tempo – racconta Sabrina – si fa sempre tutto di corsa e, all’ultimo, si corre il rischio di non trovare la cosa giusta. Lo dico per esperienza personale: quando vado in vacanza sono sempre alla ricerca dei regali natalizi. Come dire: mi porto avanti. Ho pensato a chi, come me, vuole scegliere i propri doni per tempo. Magari proprio qui, in vacanza”.
 
 
 
 
Madamarosé, infatti, porta il Natale subito dopo Ferragosto. E mica per dire. L’intera piazza Costa verrà addobbata con scenografie natalizie, insieme alle musiche a tema per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente. Un vero e proprio spettacolo per adulti e bambini.
Continua Sabrina: “Siamo una squadra. Io e le altre donne che hanno deciso di prendere parte a questo progetto. Si può trovare un po’ di tutto: bigiotteria in vetro fuso , l’opificio itinerante con tantissimi saponi decorati, ceramiche artistiche dipinte a mano, cosmetici naturali, lampade, borse artigianali, prodotti alle visciole, idrolati derivati dalle piante di produzione, caramelle, spezie, prodotti tipici romagnoli, artigianato in legno, prodotti di sartoria, ciabattine artigianali, accessori per capelli e quadri dipinti a mano. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa credendo nell’idea, in particolare al Comune di Cesenatico, all’associazione Carducci Live e all’organizzazione Mixer Eventi”.
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply