fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel corso della serata del 12 agosto, i Carabinieri di Cesenatico, hanno fermato un giovane 22enne straniero, incensurato, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, forse, voleva ripagarsi le vacanze oppure coprire lo spazio lasciato vuoto dal suo “collega” finito nelle maglie dei carabinieri poche settimane fa.

 
 
 
 
protezione civile
 
 
 
 

I militari, impiegati in un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, nel transitare in Via Manzoni hanno notato il giovane mentre era intento a cedere una dose di cocaina del peso di circa 2 grammi ad un suo acquirente, successivamente segnalato alla competente Prefettura in qualità di assuntore.

La successiva perquisizione personale e locale della camera occupata dal 22 enne, in una struttura ricettiva della zona, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori n.15 (quindici) dosi di cocaina, una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1200 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply