fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un altro appuntamento in musica con Villamarina Eventi. Lo spettacolo previsto per il 30 giugno, con protagonista la Giancarlo Ronchi Band annullato per maltempo, verrà recuperato venerdì 18 agosto (ore 21.30): tutti pronti per ballare e cantare!

In più, giovedì 17, andrà in scena “Il mondo con gli occhi dei bambini”, lo spettacolo di beneficenza a favore dello IOR (Istituto Oncologico Romagnolo). Tra i tanti ospiti, anche la scuola Off Art di Marco Baldazzi. L’appuntamento iniziale, programmato per venerdì 4 agosto, è stato rimandato a causa del maltempo. L’esibizione avrà inizio alle 21 sul Lungomare Carducci (davanti all’hotel Giove).

E per gli amanti dello shopping fanno bella mostra i Mercoledì di Villamarina: il mercatino del mercoledì sera sul Lungomare Carducci, tra via Torricelli e via Enrico Fermi.

Il prossimo appuntamento di Villamarina Eventi è in programma venerdì 25 agosto, per la gioia dei più piccoli, con un’esplosione di colori allo schiuma-party, sul Lungomare Carducci.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply