fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ad agosto la solidarietà non va in vacanza. Questa sera (dalle 19.30), nell’area del Mercato ittico comunale, i volontari dell’associazione ’I bambini al primo posto’, in collaborazione con il Rotary Club Cesenatico Mare e il Club Alfa Romeo Duetto, hanno organizzato una cena di beneficenza a base di pesce fresco, per sostenere il progetto ’Cesenatico Cardiosicura’.

Nel menù prelibati guazzetti di vongole alla marinara, insalate di mare, risotto con le seppie e fritto misto dell’Adriatico, accompagnati da vino e bevande.

La partecipazione costa soltanto 25 euro per gli adulti, 15 euro per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, mentre i più piccoli non pagano. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

 
 
 
 
 
 

Gli interessati possono avere informazioni e prenotare contattando Angelo (al 338-4130069), Roberto (320-6190685) o Monica (338-8504885).

Il ricavato sarà destinato a sostenere le spese di manutenzione di tutti i defibrillatori installati recentemente a Cesenatico, molti dei quali devono essere nuovamente collaudati e necessitano della sostituzione delle batterie e delle piastre.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply