fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Mezzo chilo di droga acquistato a Cesenatico. Un bel “bottino” finito nei giorni scorsi nella “rete” della Polizia di Stato che ha intercettato il traffico di hashish e marijuana nei pressi del parcheggio di Mirabilandia.

A finire nei guai sono stati un 18enne e un 21enne finiti in manette nel tragitto verso casa, a Bagnacavallo.

Dopo avere fatto il carico di droga a Cesenatico, infatti, i due si sono fermati per mangiare un panino nel parcheggio del McDonald’s lungo la Statale 16, all’altezza di Mirabilandia.

Sabato scorso si è svolto il processo per direttissima. Il 18enne ha riferito di aver passato la giornata al mare con l’amico, il quale gli avrebbe chiesto di fare una sosta a Cesenatico per “acquisti”. Con lo zaino pieno, si sarebbe inizialmente opposto, salvo poi cedere alle insistenze del passeggero di proseguire verso casa.

 
 
 
 
 
 
 
 

In tribunale concessi i termini a difesa, il processo proseguirà a gennaio. Sono stati disposti il carcere per il 21enne e l’obbligo quotidiano di firma per il 18enne.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply