fbpx

Scene da bollino rosso lo scorso week end all’esterno di un locale sul molo di Cesenatico. Le cause ancora sono sconosciute, ma gli effetti sono stati ripresi da un cellulare di alcuni avventori che hanno ripreso una colluttazione, che si è tenuta venerdì notte. Si è generato un parapiglia tra alcuni ragazzi e i buttafuori che erano all’esterno del locale con inseguimento sull’asta del porto.

La baruffa, in un primo momento, ha avuto le sembianze di un altolà della sicurezza ad un gruppo di ragazzi. Poi gli animi si sono scaldati, fino ad un vero e proprio inseguimento dei buttafuori nei confronti dei ragazzi.

Poi finalmente, dopo circa 5 minuti di alta tensione tutto è tornato nella norma o almeno così pare dalle immagini del cellulare. Al momento, secondo quanto raccolto, né polizia né carabinieri hanno ricevuto le denunce di una delle parti.

“Era circa l’1 e 30 quando un gruppo di 11 ragazzi si sono presentati all’ingresso del locale – ci racconta un testimone – L’addetto alla sicurezza, vedendo che uno dei ragazzi era un po’ alticcio, non ha autorizzato l’ingresso al gruppo. A questo punto i ragazzi hanno insistito per poter entrare, la reazione del buttafuori è stata un po’ esagerata, infatti ha iniziato a strattonare il giovane. Da lì l’inseguimento a tutto il gruppo, dopo avere chiesto rinforzi ai colleghi del locale. L’inseguimento è partito sull’asta del porto, con alcune tappe con pugni e spinte da parte del personale di sicurezza; soprattutto di uno di essi che, arrivando alle mani, ha colpito un ragazzo che è caduto a terra a pochi centimetri dal canale”.

Cinque giovani sono finiti al pronto soccorso di Cesenatico, con una prognosi di 5-7 giorni.

Diversa la ricostruzione del titolare del locale: “A un gruppo di ragazzi non è stato consentito l’ingresso al locale perchè un po’ ubriachi, hanno iniziato a offendere il servizio di sicurezza, cercando anche, ma senza risultato, di aggredire il buttafuori”.

Al momento le famiglie dei ragazzi stanno valutando un’azione legale.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply