fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non c’è località in tutta la Riviera che si presti ad essere fotografata tanto quanto Cesenatico. Il mare, i vicoli tipici e gli scorci caratteristici diventano lo scenario perfetto per gli scatti (e non solo “d’autore”). Ma la vera colonna portante della cittadina è, inevitabilmente, la spiaggia. Un luogo che vive e si nutre di mare non può fare a meno di dedicarle un’attenzione speciale.

 
 
 
 

Il concorso fotografico organizzato dalla Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico, insieme a Livingcesenatico, ne è prova tangibile. Dedicato agli utenti Instagram e Facebook, la gara si propone come un’occasione per mettersi alla prova a suon di flash e macchine fotografiche. Obiettivo: catturare i momenti di vita e socialità della spiaggia, combinati alla pace tipica del “fine stagione”. I passaggi da seguire sono pochi e semplici:

  • Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di Google che si trova a questo link

  • Una volta eseguita l’iscrizione, occorre prepararsi e scattare una o più fotografie (tramite cellulare o macchina)

  • Le foto, poi, dovranno essere corredate da una breve didascalia

  • Tutti gli scatti andranno inviati entro il 20 settembre 2023 alla mail info@spiaggecesenatico.it

  • Le immagini migliori si aggiudicheranno la vittoria e saranno pubblicate nell’edizione 2024 de “Il calendario delle maree”

L’intero regolamento è consultabile sul sito www.spiaggecesenatico.it

 
 
 
 
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply