fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si terranno oggi pomeriggio (ore 14.30) i funerali di Giannetto Veneri (94 anni), uno degli ultimi pionieri del turismo di Cesenatico. Da tutti conosciuto con il soprannome di “Carlo”, assieme alla moglie Renate Winkler (deceduta quattro anni fa), Veneri ha gestito per diversi anni lo storico Hotel Bologna sul lungomare Carducci, meta di tanti turisti soprattutto di lingua tedesca. All’interno della struttura alberghiera Carlo era il “re” incontrastato della cucina.

L’ultimo saluto è in programma, come detto, nel primo pomeriggio di oggi. Alle 14.30 il corteo partirà dalla camera mortuaria dell’ospedale “Marconi” di Cesenatico, per raggiungere la chiesa di San Giuseppe sulla vena Mazzarini angolo via Bologna, dove alle 15 si terrà una messa, prima dell’ultimo viaggio al cimitero cittadino. 

 
 
 
 
 
 

Giannetto ‘Carlo’ Veneri – oltre ai figli Davide e Lorenzo – lascia le nipoti Rebecca, Eva e Gilda, le nuore Florinda, Francesca e Raffaella, e tante persone che lo stimavano e gli hanno voluto bene.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply