fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Prosegue l’estate al Molo 95 di Cesenatico ancora per qualche settimana, complice il bel tempo e la presenza ancora importante di nottambuli in Riviera.
Questo venerdì, in programma, un appuntamento doppio: Disco Street nella pista bordo canale e lo staff di Aquamarina nella pista Club del locale.

 
 
 
 
 
 
 
 
molo 95

Nel primo ambiente saranno di scena i suoni Dance, Latin, Italiana e Pop, mixando il meglio dei successi estivi degli ultimi anni. I DJ in consolle saranno Robert-Eno e Tony, accompagnati dalla voce di Franz Collini. Nell’altra pista, invece, sarà di scena la musica 80/90/2000 curata dallo staff di Aquamarina, con un format dedicato.

Due ambienti distinti ma sinergici per girare, e ballare, per tutta la notte di Cesenatico. Il locale è interamente aperto, ideale per un venerdì di inizio estate sotto le stelle, in compagnia di un pubblico veramente giusto ed alla mano! Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply