fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultima puntata, ma con il botto, per Cigno rulez. Una serata che ha valorizzato e ottimizzato le potenzialità della vena Mazzarini. Il Tribu style era inconfondibile e sigillo di qualità su tutta l’iniziativa. Quel tratto di vena ha ospitato la prima edizione di “Salvami mio prode“, il palio della voga che ha visto in competizione i quartieri di Cesenatico. Erano capitanati dai bagnini di salvataggio che, sui mosconcini, hanno salvato e belle Stefania e Giada in una sfida a colpi di frenetiche remate in acqua. Ha trionfato Gianmarco “Luga” Lugaresi pronto a difendere il trono nella prossima edizione.

cigno rulez
 
 
 
 
 
 
 
 
luga

Caratteristici e molto fini i mercatini che arricchivano la vena con il sottofondo musicale rigorosamente dal vivo. Tutti i turisti e i presenti sentiti erano piacevolmente stupiti dell’evento. Se verso il ponte uno spettacolo pirotecnico ha catalizzato l’attenzione, dalla parte opposta era possibile fare un giro sui cigni galleggianti, capitanati da Elia. I gommoncini, invece, sono stati un’occasione unica per passare qualche bel momento tra padre e figlio in un contesto tipico. E il tutto in sicurezza vista l’alta concentraione di personale di salvataggio. Gita sulla Senna scansati proprio.

cigno rulez
cigno rulez

Ciliegina il sangiovese e la ciambella offerta ai presenti. Un tocco di sana convivialità e tradizione che tutti porteranno nel cuore dopo una serata che, come tutte le cose belle, finisce troppo presto.

cigno rulez
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply