fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora musica con Sapi: il rapper cesenaticense sforna un nuovo singolo. Raccontarsi con l’arte: parole e note si trasformano nelle storie di una vita.

Ormai una costante per Samuele Sapia, in arte Sapi: parlare attraverso la forza del rap. Ma questa volta ha voluto fare le cose in grande, mettendo bianco su nero un importantissimo spaccato della propria esistenza.

Lo afferma lui stesso, parlando del suo nuovo pezzo “Le parole non dette”: «Io e mio fratello (in arte Loop) non abbiamo mai avuto un gran rapporto. O meglio, non abbiamo mai avuto un rapporto vero e proprio. Ci siamo separati presto, io ho sette anni in più di lui e me ne sono andato di casa quando lui era ancora piccolo. Non sono mai stato, secondo me, abbastanza presente. Il tempo è servito per riavvicinarci, come se avessimo fatto amicizia. Da lì, poi, si è ricucito il resto».

 
 
 
 
 
 

«Sono sempre stato brusco con lui, mai affettuoso. Mi guardava con un’ammirazione – a mio parere – del tutto ingiustificata. Probabilmente ha accusato la mia assenza meno del previsto, ma ciò non cancella un certo senso di colpa che percepisco (o, almeno, che percepivo prima di riconciliarci). Avendo entrambi la stessa passione per la musica, abbiamo deciso di mettere in piedi questa canzone, sulla base di lunghi discorsi e tante parole. Un viaggio introspettivo che esplora sentimenti autentici e sinceri. Come al solito, tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la produzione di Combo e la preziosa collaborazione del videomaker Jarotherealbovaro».

Link alla canzone: “Le parole non dette”

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply