fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Sarà la gestione dei risarcimenti post-alluvione il tema centrale della Festa dell’Unità di Borella in programma dal 13 al 17 settembre nella frazione di Cesenatico. Ne parleranno, in un incontro che si annuncia polemico, i sindaci di Cesenatico, Cesena, Ravenna, chiamati a fare il punto della situazione a quattro mesi distanza dall’alluvione.

Si parte mercoledì 13 settembre alle 21 con il gruppo spettacolo “I ragazzi di Settecrociari”; giovedì 14 sempre alle 21 si terrà l’intervista ai sindaci Matteo Gozzoli (Cesenatico), Enzo Lattuca (Cesena) e Michele De Pascale (Ravenna) a cura della stampa locale nell’incontro della serata dal titolo: “Quattro mesi dopo l’alluvione”.

Venerdì 15 alle 20 ci sarà lo spettacolo musicale con il dj Serafini Giorgio, per continuare sabato 16 alle 22 con la musica della “Trio Band” Settimio, Giovanna e Maurizio. Domenica 17 alle 18 il finale è affidato all’attore e autore Roberto Mercadini che presenterà il libro: “La donna che rise di dio”.

 
 
 
 
 
 

Tutte le sere dalle 18.30 sarà in funzione la cucina romagnola con specialità di carnee pesce: primi piatti, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane e altro. Ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori. L’ingresso è a offerta libera. E sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme a favore del salario minimo. Per informazioni e prenotazioni 347-9469275 oppure 338-1785294.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply