fbpx

E’ partito il conto alla rovescia per la Maratona Alzheimer in programma domenica prossima a Cesenatico. Al via (per il momento) 866 podisti, ma ci si potrà iscrivere anche domani mattina (sabato) dalle 10 alle 18 allo stand Village presente al parco di Levante e domenica un’ora prima della partenza in piazza del Popolo a Cesena, fino ad esaurimento pettorali e presentandosi con tutti i documenti in regola.

Fino al pettorale 900, come da regolamento, la quota d’iscrizione è di 40 euro con consegna t-shirt e pacco gara. Dal pettorale 901 al 1000 la quota d’iscrizione sarà di 30, senza t-shirt e pacco gara.

Per la Marcia Alzheimer ci si potrà iscrivere sino a domenica e fino poco prima dell’orario di partenza.

Nei punti di iscrizione territoriali autorizzati fino al 9 settembre è possibile presentarsi per iscriversi e ritirare la t-shirt ufficiale e il pettorale per utilizzare tutti i servizi il giorno dell’iniziativa: sono il Living Sport Cesena di viale Marconi 331 e il Wall Street &Sort Cesenatico di viale Carducci 122. Sabato sarà possibile iscriversi dalle 10 alle 18 allo stand Village al parco di Levante a Cesenatico, e domenica allo stadio di Cesena per la Grande Marcia; a Macerone per la Piccola Marcia, e ancora al grattacielo di Cesenatico per la Mini Marcia (donazione di 13 euro).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply