fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ha patteggiato una pena di 8 mesi Dmitriy Zairov, il 35enne uzbeko che, nel mese di luglio, aveva seminato il caos al bar Pyper di Valverde per colpa di un bicchierino negato.

Dmitriy era entrato nel locale alle 2 di notte e, poiché già dava eloquenti segnali di ubriachezza, il barista si era rifiutato di servirgli da bere. Ma, di fronte a quel diniego, l’uomo era andato su tutte le furie provocando una lite che aveva coinvolto anche altri clienti.

Neppure l’arrivo dei Carabinieri aveva calmato il 35enne che aveva continuato ad inveire contro tutto e tutti, infrangendo anche due vetrine dei frigo dei gelati.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per tutti questi episodi, ieri Dmitriy Zairov è comparso davanti al giudice e, considerate le prove a suo carico (confermate dai tanti testimoni presenti quella sera del 12 luglio), non gli è rimasto altro da fare che ammettere le sue colpe e accettare il patteggiamento con una pena di 8 mesi (i suoi avvocati avevano invece chiesto un rinvio per provare a concordare un risarcimento danni e lavori utili).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply