fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È quasi tutto pronto per dare il via alla “Camminata del cuore“, edizione 2023. Sport e solidarietà si intrecciano, in una mattinata dedicata al benessere. Il ritrovo sarà domenica 1 ottobre nel cortile della scuola primaria di Villamarina (via Litorale Marina 170/A), ore 9 – 9.30. Partenza alle ore 10. Il percorso comprenderà via Litorale Marina, viale delle Nazioni, per poi giungere in spiaggia fino al bagno Milano 46 (per un totale di circa 2 km). Tante sorprese all’arrivo, in omaggio per tutti i partecipanti.

Iscrizioni e donazioni a questo link
 
 
 
 
 
 
 
 
L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto allo IOR (Istituto Oncologico Romagnolo), in particolare all’avviamento del progetto “Pet Therapy” all’interno del reparto di oncoematologia pediatrica all’ospedale di Rimini.
Un modo perfetto per “dare il cuore” a favore di una causa molto più grande. E, per rimanere in tema di “cuori”, i partecipanti dovranno portare alla camminata un simbolo a forma di cuore per contraddistinguere l’evento: un disegno, una maglia, un palloncino… Spazio alla fantasia.
Per ulteriori informazioni: Cinzia Giorgetti, 3496532082
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply