fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

È stata sabato 16 settembre l’inaugurazione di “Giuliano bottega” in viale Amerigo Vespucci a Ponente, un nuovo punto vendita di prelibatezze romagnole. Direttamente dal mare, arrivano i piatti della tradizione che rendono famosa Cesenatico in tutta Italia. Alla festa, anche il Sindaco Matteo Gozzoli e il conduttore radiofonico Raffaello Tonon.

 
 
 
 
 
 
 
 

I proprietari, gli stessi del ristorante “Da Giuliano” situato sul porto canale, si lanciano nell’avventura gastronomica. Parole d’ordine: attenzione e qualità.

Aprire un’attività qui, a Ponente, fuori dal centro, può sembrare una scelta strana. Anche azzardata. Ma in realtà questa è una zona con molto spazio su cui investirespiega Alessio Sassi, il proprietario – siamo pionieri di questo nuovo progetto, che vede protagoniste la nostra esperienza decennale e il buon cibo tipico della località. L’obiettivo è quello di entrare nelle case dei cesenaticensi che vogliono godersi un buon piatto in casa, piuttosto che al ristorante. Oltre alle pietanze di nostra produzione, vogliamo proporre una selezione di piatti pronti in pochi minuti ma che mantengano genuinità e gusto.”

“Sarà una sfida, è indiscutibile – continua Alessio – ma siamo ottimisti e, soprattutto, crediamo nel nostro territorio. L’idea per dare vita a questo luogo è nata con a mia madre, che ora non c’è più. A lei e alla mia famiglia è dedicato il logo della bottega: tre pesciolini, uno rosso, uno blu e uno giallo. Che rappresentano, rispettivamente, lei, me e mio padre Giuliano. Siamo pronti a partire, insieme, per questo viaggio.”

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply