E’ appena partita la nuova stagione della Dance Dream che, per promuovere la sua disciplina (la danza) – come tanti sodalizi sportivi di Cesenatico – parteciperà sabato 30 settembre (dalle ore 14.30 alle 18.15) alla tradizionale “Festa dello Sport”.
L’appuntamento è, come sempre, sul porto canale di Cesenatico, nel cuore del centro storico. Gli allievi della Dance Dream si esibiranno allo stand n. 2 di via Armellini, a due passi dal museo della Marineria. Qui, in una maxi-pedana allestita dalla locale Consulta dello Sport, verrà organizzata una “caccia allo sport” aperta a tutti i bambini della città.
Si tratta di un percorso individuale da affrontare con spirito ludico e didattico: in particolare, chi riesce a visitare più stand vince un premio.
Nella sua pedana di pertinenza, la Dance Dream allestirà momenti di esibizioni e dimostrazioni per spiegare agli “indecisi” che la danza è una disciplina che fa bene sia al corpo che all’anima.
La finalità è, come sempre, promozionale e propedeutica ai corsi che si terranno per adulti e bambini dai 3 anni in su nella tradizionale sede di piazza Ugo Bassi, a due passi dalla stazione ferroviaria.
In particolare, la Dance Dream si esibirà in un medley dei suoi ultimi musical (“Aladdin” in primis), mentre la sezione tip-tap e jazz porterà in scena un tributo a Michael Jackson.