fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico. Nel fine settimana, attraverso l’impiego di più pattuglie delle dipendenti Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • una violazione amministrativa per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 45enne che, controllato dai militari, mentre stava percorrendo viale Trento a Cesenatico, mentre era alla guida della propria autovettura, è stato sottoposto ad accertamento ed è risultato avere un tasso alcolemico di 1,41 g./l.: patente di guida ritirata. Autovettura affidata a persona idonea alla guida.
  • quattro denunce per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato nei confronti di: un 43enne, un 26enne, un 56enne e un 34enne stranieri pizzicati senza un valido documento d’identificazione.
  • una violazione amministrativa per ubriachezza nei confronti di una 48enne, la quale, controllata da militari della Stazione dei carabinieri di Sogliano sul Rubicone, dopo essersi procurata lesioni ad una gamba in seguito a una caduta accidentale, è risultata in evidente stato di ebrezza alcoolica e pertanto deferita per il reato di ubriachezza.

Inoltre sono state staccate nove violazioni amministrative per condotte integranti illeciti amministrativi nei confronti di:

  • un 30enne, il quale, controllato da militari della Stazione dei carabinieri di Sogliano sul Rubicone, in piazza Matteotti, è stato sorpreso fumare uno spinello confezionato con hashish;
  • un 36enne, il quale, controllato da militari dell’Aliquota Radiomobile, era alla guida della propria autovettura, mentre stava percorrendo via Cavour a Cesenatico. Durante le fasi del controllo ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 1 grammo di ketamina, immediatamente recuperato. Patente di guida ritirata;
  • un 22enne, il quale, controllato da militari dell’Aliquota Radiomobile mentre stava percorrendo viale Carducci a Cesenatico, spontaneamente ha consegnato 4 grammi di hashish;
  • un 25enne e due 17enni, i quali, controllati da militari dell’Aliquota Radiomobile in piazza Pertini a Savignano sul Rubicone, sono stati trovati in possesso complessivamente di 32 grammi di hashish, del cui possesso hanno ammesso congiuntamente la responsabilità;
  • un 21enne, il quale, controllato da militari della Stazione dei carabinieri di Cesenatico, ai Giardini al Mare, è stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con hashish;
  • un 20enne, il quale, controllato da militari della stazione dei carabinieri di Cesenatico, ai Giardini al Mare, è stato trovato in possesso di 1,50 grammi di hashish;
  • un 21enne, il quale, controllato da militari della stazione dei carabinieri di Cesenatico, ai Giardini al Mare, è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish.
 
 
 
 
 
 
 
 

Infine sono state ritirate 2 patenti di guida; contestate 13 infrazioni al Codice della Strada; effettuate 16 perquisizioni personali e/o veicolari; controllate 193 persone e 4 esercizi pubblici.

 

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply