fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa notte, attorno all’una, si è sprigionato un incendio all’hotel Capinera, una struttura ricettiva in viale De Amicis a Cesenatico che, in questo momento, ospita quasi esclusivamente dei lavoratori di aziende edili. Sul posto i vigili del fuoco che, dopo aver fatto evacuare l’edificio, hanno sedato le fiamme che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero sviluppate al primo piano del palazzo in un’area a ridosso di un armadio a muro.

E proprio l’origine dell’incendio desta qualche dubbio visto che, in quel punto non sono presenti quadri elettrici che possano aver innescato un corto circuito. Un dettaglio che potrebbe anche prefigurare l’origine dolosa delle fiamme.

Il fuoco si è propagato velocemente per tutto l’albergo, provocando diversi danni che oggi dovranno essere stimati con precisione.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’hotel ospita attualmente una decina di muratori, nessuno dei quali ha riportato ferite o danni da intossicazione, anche se sul posto si è portata precauzionalmente un’ambulanza del 118.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono proseguite fino alle prime luci dell’alba.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply