fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si svolgerà mercoledì prossimo (18 ottobre) l’open-day di presentazione del corso Ifts per la qualifica di tecnico di progettazione per la filiera nautica esperto nello sviluppo di progetti innovativi a basso impatto ambientale.

Il corso, che viene organizzato dall’associazione Cna Formazione Emilia-Romagna, avrà una durata complessiva di 800 ore. Obiettivo: formare dei tecnici in questo importante settore dell’economia.

Oltre alle lezioni teoriche, sono in programma numerose attività pratiche all’interno dei laboratori e 320 ore all’interno di prestigiose aziende del comparto.

La partecipazione è gratuita ed offre un’importante occasione per avere un posto di lavoro, specie ai giovani tecnici appassionati di nautica.

 
 
 
 
 
 
 
 

Le lezioni si terranno prevalentemente nella sede di Cna Formazione Emilia-Romagna di Forlì, ma si terranno anche lezioni ‘sul campo’, in particolare al Circolo Nautico di Cesenatico, situato nella zona di Ponente. Sono previste visite anche al Circolo Velico di Marina di Ravenna ed anche in alcune aziende dove si producono barche e pezzi speciali per imbarcazioni.

Le persone interessate possono ottenere informazioni telefonando al numero di telefono fisso 0543-026320 e partecipare all’open day che si terrà nella giornata di mercoledì 18 ottobre.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply