fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado le temperature si mantengano su livelli quasi estivi (massime ancora attorno ai 24°), oggi a Cesenatico si sono registrate le prime avvisaglie di inverno con qualche sorpresa.

L’alta marea di questa mattina ha, infatti, provocato una fuoriuscita di acqua che dalla darsena ha interessato l’area del mercato e dei magazzini.

Colpa dei livelli altissimi delle maree che, combinati al forte vento, può provocare episodi di ingressione marina.

In virtù dell’annunciata allerta gialla, questa mattina alle 8.30, si è proceduto alla chiusura delle Porte Vinciane ma, durante le operazioni, si è sprigionato un principio di incendio all’interno della cabina di media tensione che alimenta le porte vinciane.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i tecnici di Enel. I danni sono limitati alla cabina, ma per alimentare le porte è stato necessario l’utilizzo di un gruppo elettrogeno.

I tecnici comunali e gli impiantisti hanno lavorato tutta la giornata per valutare l’entità del danno e garantire la funzionalità dell’impianto.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply