fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Tornano al Palazzo del turismo (capienza 150 spettatori) le proiezioni del cinema “Rex”. Buio in sala dal 1° al 5 novembre con “Il libro delle soluzioni”, film del 2023 diretto da Michel Gondry, regista di “Semi lasci ti cancello” e “Be kind rewind”. Si tratta del primo dei 24 ciak della nuova stagione che, fino al mese di marzo 2024, prevede appuntamenti serali il venerdì, il sabato e la domenica pomeriggio (oltre che in orario serale). 

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con “Sputnik” e con la Cooperativa Stabilimenti Balneari.

 
 
 
 
 
 
 
 

Oltre all’ordinaria programmazione – che prevede anche pellicole in lingua originale – non mancheranno occasioni speciali, come i film d’animazione nel periodo natalizio e rassegne culturali come i classici restaurati in prima visione in collaborazione con la Cineteca di Bologna per il “Cinema ritrovato” e i documentari biografici, d’arte e musica in collaborazione con “Nexo Digital”.

La rassegna sarà arricchita dalla collaborazione con gli istituti scolastici del territorio. Alla fine di novembre inizieranno invece gli incontri con gli autori: il 29 è in programma un’opera prodotta in Romagna, “Cocoricò Tapes”, di Francesco Tavella.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply