fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Non solo Cesenatico protesta contro l’autovelox sulla Statale. Anche dalla vicina Cervia arrivano le prime avvisaglie di lotta. Tra le iniziative di maggior successo una raccolta firme che, appena partita, ha già contabilizzato quasi trecento adesioni.

Tra i promotori della petizione – dopo le raffiche di verbali che hanno duramente colpito la clientela – i bar ‘Dolceamaro’ e ‘Vaniglia Cafè’ in centro a Cervia ai quali si è aggiunto, da pochissimo, anche il bar ‘Canapino’ a Tagliata di Cervia.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’iniziativa cervese ha lo stesso obiettivo di Cesenatico, ovvero lo spostamento del noto autovelox sulla discesa del cavalcavia con limite ai 50 km/h. Si chiede, in particolare, di ricollocare il dispositivo qualche centinaia di metri più avanti dove, negli anni scorsi, si sono registrati diversi incidenti, alcuni anche gravissimi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply