fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli amanti della danza e del musical cerchino in rosso sul calendario la data del 24 novembre. Nell’ultimo venerdì del mese, infatti, la Dance Dream ospiterà uno stage di musical di Andrea Spata, performer protagonista di tanti musical di successo: da “Grease” a “Sette spose per sette fratelli”, da “Footloose” a “Pinocchio”, da “Mary Poppins a “Charlie La Fabbrica di Cioccolato”, per finire con “My Fair Lady” e “A Chorus Line”.

Quotatissimo ballerino di Musical, ex allievo del grande Christian Ginepro, Andrea Spada è attualmente in scena, come capo-balletto, nello spettacolo “Chicago Il Musical” per la regia di Chiara Noscese, lo show che vede nel cast ufficiale anche Camilla Tappi, ex allieva della Dance Dream.

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Il prossimo spettacolo è in programma all’EuropAuditorium di Bologna sabato 25 novembre e, proprio per questa doppia circostanza (la presenza di Andrea Spada e di Camilla Tappi), la Dance Dream si recherà in massa nella città emiliana per assistere allo show. Chiunque volesse partecipare deve inviare la propria adesione entro il 6 novembre (possibile anche il trasporto) chiamando il numero 347 918 2244. E sempre entro il 6 novembre si accettano anche le prenotazioni per lo stage di Spata che – visto l’eccezionale livello del docente – sarà a pagamento (il costo della lezione è di 25 euro ad allievo).

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply